In particolari ambienti, dove le Comunicazioni non sono assicurate dalla telefonia pubblica (in camere blindate, in laboratori/magazzini sotterranei ecc.), l'impianto radio resta l'unico Sistema di Comunicazione valido, efficace e sempre disponibile.
Occorre evidenziare la particolarità di zone classificate EX (Direttiva 94/9/CE ATEX - Atmosfera Esplosiva), dove è obbligatorio l'utilizzo di strumentazione Atex.
ATEX: Classe II 2G Ex ib IIC T4 Gb
IECEx: Ex ib IIC T4 Gb
ATEX: Classe II 2D Ex ib IIIC T130° C Db
IECEx: Ex ib IIIC T130°C Db
ATEX: Classe I M2 Ex ib I Mb
IECEx: Ex ib I Mb
La Sicurezza sul lavoro e la formazione del personale che vi lavora, sono i pilastri fondamentali in questo campo sia per la Protezione della salute dei dipendenti, che per quella Ambientale.
Rc Radiocomunicazioni offre consulenza, esegue sopralluoghi per consigliare quelle attività necessarie al conseguimento della Sicurezza, attraverso Sistemi di Comunicazione adeguati.
Con il proprio servizio di assistenza 24 ore su 24, permette di avere impianti costantemente revisionati anche attraverso i propri contratti di manutenzione annuale.
Chiedi un incontro in loco o un preventivo gratuito contattando il ns. commerciale al numero 055 317606 oppure per email a commerciale@rcradiocom.it.