Radiocomunicazioni per la Logistica

Business & mercati > Logistica

Applicare la sicurezza nelle radiocomunicazioni: perché e a chi si rivolge

La Logistica per un azienda è essenziale in quanto serve a trasportare i prodotti da un luogo all'altro nei tempi previsti, in modo efficiente e al minor costo possibile e comprende la gestione dei processi di scambio dei relativi dati e delle relative informazioni.

Per svolgere al meglio queste attività occorre necessariamente lavorare in Sicurezza, formando il Personale che vi lavora e designando un Responsabile interno o esterno che faccia applicare tutte le norme preventive e contenitive in caso di Emergenza.

RC Radiocomunicazioni si rivolge a

Logistica Industriale, che ha come obiettivo la gestione fisica, informativa ed organizzativa del flusso dei prodotti dalle fonti di approvvigionamento, ai clienti finali

Logistica dei grandi volumi, che prevede la gestione e la movimentazione di grandi quantità di materiali sfusi, generalmente materie prime (petrolio, carbone, cereali...)

Logistica di Progetto per la gestione ed il coordinamento delle operazioni di progettazione e realizzazione dei sistemi complessi (come grandi opere e infrastrutture e centrali elettriche)

Aereoporti, Ferrovie, Porti, Corrieri

Per tutte queste strutture l'affidabilità, l'efficienza, il continuo mantenimento degli apparati sono essenziali per lavorare bene, in Salute e in Sicurezza.

Perché scegliere RC Radiocomunicazioni

RC Radiocomunicazioni conosce perfettamente tutte le leggi di Sicurezza e vanta anni di esperienza in questo settore.

RC Radiocomunicazioni ed il suo Team di esperti effettua sopralluoghi per delineare lo scenario e portare la Sicurezza ovunque sia necessario, offrendo i propri Sistemi di Comunicazione unitamente ad un servizio completo di assistenza giornaliera e una manutenzione annuale che permette di avere impianti costantemente revisionati e aggiornati.

Chiedi un incontro in loco o un preventivo gratuito contattando il ns. commerciale al numero 055 317606 oppure per email a commerciale@rcradiocom.it.

Scrivici