Noleggio Terminali Radio e Ponti Radio

Servizi > Noleggio terminali e ponti radio

Perché noleggiare Ponti ed Apparati Radio

Acquistare un Impianto Radio significa anticipare l'intera somma dell'investimento progettato, soprattutto se si parla di impianti complessi o ampi.

Situazioni come manifestazioni, eventi (Autodromi, Maratone, Sci, Ciclismo, Fiere...) o stati di emergenza spesso richiedono necessariamente l'uso di terminali o postazioni con la formula del Noleggio.

Ecco che in occasione di questi eventi o calamità improvvise, si rende necessario l’utilizzo dei ponti per la ripetizione del segnale e la copertura Radio. E’ quindi indispensabile poter usufruire dell'adeguata tecnologia e al contempo contenere i costi che ne conseguono.

La formula del Noleggio è la Soluzione ideale perché permette di diluire nel tempo e alleggerire pertanto l'acquirente dall'onere economico che comporta attrezzarsi e preventivare ogni possibile situazione a rischio con gli adeguati mezzi.

Perchè scegliere RC Radiocomunicazioni

RC Radiocomunicazioni è strutturata per il Noleggio di Apparati e Sistemi per Comunicazioni Professionali per eventi contemporanei o situazioni di emergenza offrendo SOLUZIONI CHIAVI IN MANO:

Noleggio di apparati radio portatili, mobili, stazioni fisse (digitali/analogici)

Noleggio di ponti radio e sistemi wireless in banda licenziata o libera

Noleggio di sistemi di video sorveglianza cittadina, pubblica e privata

A chi si rivolge

Il Noleggio è la Soluzione ideale per tutte le Aziende o Enti che desiderano lavorare in Sicurezza, rateizzando il proprio investimento nel tempo in tutta tranquillità.
Noleggiare significa:

Avere una partnership esclusiva dove assistenza e supporto sono sempre a disposizione 24 ore su 24

Avere un impianto costantemente aggiornato, coperto da manutenzione costante e programmata nel tempo e soprattutto sempre funzionante ed efficiente

Chiedi un incontro in loco o un preventivo gratuito contattando il ns. commerciale al numero 055 317606 oppure per email a commerciale@rcradiocom.it.

Scrivici