La nuova linea di radio ricetrasmittente digitale, offre funzionalità audio avanzate e un design sottile e robusto, per connettere i team in ambienti rumorosi, difficili e dinamici.
Le radio PMR come Mototrbo R2 e R7 hanno due caratteristiche particolarmente rilevanti:
Ogni strumento di lavoro dev'essere inserito nel proprio flusso di lavoro, ma per le loro caratteristiche i nuovi modelli della gamma Mototrbo sono particolarmente adatti ad ambiti lavorativi quali: autolinee, organizzazione di eventi e gestione di grandi magazzini, settore hospitality, ma anche industria pesante e logistica, distribuzione. Ottime radio anche per chi fa parte di organizzazioni militari, polizia locale e settore security.
La nuova radio MOTOTRBO™ R7, disponibile nelle versioni con o senza tastiera, è implementabile nei diversi contesti industriali esistenti. Progettata con cancellazione automatica del rumore con microfoni anteriori e posteriori, altoparlante integrato nella tastiera per performance vocali ottimali e batteria a lunga durata estremamente sottile. Il tutto per garantire la migliore esperienza utente all’utilizzatore della radio.
Scheda tecnica MOTOTRBO™ R7 Chiedi informazioni
Il nuova radio MOTOTRBO™ R2 è la radio perfetta per le aziende e le organizzazioni che cercano un prodotto di alta qualità e allo stesso tempo conveniente. Grazie alla sua tecnologia avanzata, questo dispositivo è in grado di garantire una comunicazione efficiente e affidabile in ogni situazione. L’R2 risulta estremamente versatile, compatibile con gli accessori della serie DP1400 suo predecessore.