Videocamera indossabile VB400 Motorola Solutions

News da RC Radiocomunicazioni

Perfetta per chi lavora al pubblico o chi è spesso oggetto di comportamenti aggressivi o scontri nello svolgimento del proprio lavoro. Per avere la situazione sempre sotto controllo

Le videocamere indossabili VB400 sono la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di uno strumento di lavoro per garantire maggiore sicurezza del proprio personale, un dissuasore di atti aggressivi nei loro confronti e materiale per valutare le reazioni in un secondo momento in un'ottica di continuo miglioramento.

Sempre pronta a registrare

Si adatta perfettamente ai flussi di lavoro esistenti.
È possibile eseguire in anticipo tutte le operazioni di configurazione e manutenzione necessarie grazie a VideoManager, un software di back-end facile da usare anche con una formazione minima.

 

Visione del quadro generale

Consente di vedere ciò che vede il proprio team e osservare il modo in cui vengono prese le decisioni più importanti in tempo reale o dopo l'accaduto.

 

Integrità delle prove garantita

Con le videocamere indossabili VB400 avrai prove indipendenti e imparziali per favorire l'instaurazione di un rapporto di fiducia tra il team e il pubblico

 

Personalizzazione delle videocamere per ogni utente

Le sue funzioni innovative, come il doppio microfono, l'obiettivo grandangolare e i pulsanti intuitivi, consentono di catturare sul campo ogni interazione in alta definizione dall'inizio alla fine.


Contattaci per un preventivo

 

Le videocamere possono anche essere utilizzate in combinazione con altri strumenti per ottenere una risposta più completa ed efficace.

UN ESEMPIO

è possibile collegare i sistemi di videosorveglianza fissa e i sensori Bluetooth, con la connettività della VB400 di livello superiore.

Scarica la brochure completa